lunedì 24 marzo 2008

Andiamo...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimi video, spero un giorno di far parte anche io del vostro circolo, nel frattempo voglio fare i complimenti al ragazzo con lo zainetto, sei nei miei sogni.
Ammiratrice

Anonimo ha detto...

Ciao !!sono Antonio, il famoso ragazzo con lo zainetto.anche io spero un giorno che ti unisca alla nostra allegra combriccola e spero che dopo avermi conoscito i tuoi sogni non diventino degli incubi!!!

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the TV de Plasma, I hope you enjoy. The address is http://tv-de-plasma.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

CIAO SONO CLAUDIA HO VISTO TUTTI I FILMINI CHE AVETE FATTO CON I CAVALLI PERO NON HO VISTO VICTOR
C'è LO METTETE IN VIDEO? E CIAO E CI VEDIAMO LUNEDI GRAZIE

 
Miglior Blog